CALENDARIO PRENOTAZIONI 2024

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DA LUNEDI 12 SETTEMBRE 2022, SARA' DISPONIBILE L'AGENDA PER LE PRENOTAZIONI DI MATRIMONI, ANNIVERSARI ED ALTRI EVENTI NEL 2024. NON SARA' POSSIBILE PRENOTARE TELEFONICAMENTE ALCUNA DATA NE TANTO MENO OPZIONARLA. L'UFFICIO PARROCCHIALE SARA' APERTO NEI GIORNI ED ORARI DESCRITTI NELLA SEZIONE CONTATTI.


RIPRESA CELEBRAZIONI

Si comunica a tutti i fedeli che a partire dal 4 SETTEMBRE 2022, riprenderà la celebrazione della S. Messa  domenicale e festivi (ore 10:00 in latino con canti in gregoriano. 


REGOLAMENTO PER LA FRUIZIONE DEI BENI CULTURALI

DELLA CAPPELLA PALATINA

A seguito dell'introduzione delle recenti normative circa la fruizione dei beni storico-artistico-culturali,  è possibile scaricare il regolamento introdotto dalla Parrocchia San Pietro Apostolo - Cappella Palatina di Palermo. Tale documento NON COSTITUISCE in alcun modo AUTORIZZAZIONE alla fruizione. Pertanto sarà necessario ottenere il Nulla Osta preventivamente, dagli organi competenti.

Download
REGOLAMENTO CAPPELLA PALATINA 2022.pdf
Documento Adobe Acrobat 132.3 KB


S. MESSA MATTUTINA

 

Si comunica a tutti i fedeli che dal Lunedì al Venerdì alle ore 8:30, sarà celebrata la S. Messa. Chiunque voglia partecipare, può accedere LIBERAMENTE da Piazza del Parlamento a partire dalle ore 8:15.

 

DURANTE LA CELEBRAZIONE NON SONO AMMESSE VISITE TURISTICHE E LA PARTECIPAZIONE ALLA S. MESSA NON DA’ DIRITTO ALLA VISITA DEL COMPLESSO MONUMENTALE.

 

L'accesso è consentito entro e non oltre le 8:30


AGENDA PRENOTAZIONI 2023

L'AGENDA PER PRENOTARE MATRIMONI ED ALTRI EVENTI NEL 2023, E' DISPONIBILE A PARTIRE DAL 15 SETTEMBRE 2021. NON E' POSSIBILE IN ACLUN MODO PRENOTARE O BLOCCARE
TEMPORANEAMENTE LA DATA, MA BISOGNA VENIRE IN UFFICIO PARROCCHIALE, LE MATTINE INDICATE NELLA SEZIONE CONTATTI.




Anche la Cappella Palatina è un bene dell'umanità

Da pochi giorni, il riconoscimento da parte dell'UNESCO del percorso Arabo-Normanno, in cui è inclusa la Cappella Palatina di Palermo.

Clicca qui per vedere la pagina.