L'ufficio parrocchiale della Cappella Palatina, per la prenotazione di eventi, cerimonie o per il ritiro o consegna di documentazioni varie, seguirà i seguenti orari:
Dal Lunedì al Giovedì dalle ore 09:00 alle ore 14:00 - Venerdi e Sabato dalle ore 09:00 alle ore 12:00
Domeniche, festivi e prefestivi l'ufficio resterà CHIUSO.
Per motivi legati all'emergenza sanitaria si riceveranno non più di due persone alla volta (una coppia).
Tutti sono tenuti a rispettare le norme di sicurezza e prevenzione di seguito elencate:
L'accesso avverrà da Piazza del Parlamento nei giorni e negli orari indicati sopra
Per informazioni: 091 7054879 oppure consultare il sito che sarà in costante aggiornamento.
Ingresso turistico: Portone monumentale turistico di Piazza Parlamento
Ingresso ufficio parrocchiale: Portone accesso parlamentare Piazza Parlamento (a lato del portone turistico)
Per le visite turistiche (orari e costi) contattare la Fondazione Federico II, tramite il sito:
https://www.federicosecondo.org/
La Cappella Palatina seguirà i seguenti orari di visita:
* Le Domeniche e festività la Cappella Palatina sarà interdetta ai turisti dalle 9:30 alle 11:30 per la celebrazione della S. Messa
La Cappella Palatina chiuderà 30 minuti dopo l'emissione dell'ultimo biglietto
S. Messa giornaliera (LUN/VEN): 8.30 *
S. Messa domenicale e festivi: 10.00 **
*(in italiano con accesso da P.zza Parlamento)
**(in latino con canti in gregoriano con accesso da P.zza Parlamento).
L'accesso è consentito non prime di 15 minuti dall'inizio delle celebrazioni e per un massimo di 50 persone in totale. Superato tale numero non sarà consentito
alcun accesso.
Dovranno essere rispettate le norme anti-contagio covid riportate QUI